Pubblicato il

warm wet circles

Dal viale Dei Ricordi

Riemerge

Quella Diatriba

Con il tuo

Amico Marco

Sulla Musica

Solo su quella

Si Discuteva

E capitava

Perché

Io

Ingenuamente

Amavo i

Marillion

E il mio Amico

Marco mi

Irrideva

Perché

“Sono i Genesis

Semplificati”

E io a Cristonare

E Lui sulle sue Posizioni

E Io ma Scritp For

A  Jester Tears

Lo hai sentito?

E Lui rideva

E diceva

Sentiti i Genesis

E io Ma tu

Li hai sentiti?

Eh?

E via così

E alla fine

Come è come

Non è

Così

Damblè

Compero

Selling England

By The Pound

Lo ascolto

E quando vedo

Marco

Dico

“Hai ragione…”

E Lui, Ridendo

Lo so

Ma a me i

Marillion Piacciono

E Anche Molto

E ridendo

Vi abbracciate

E il Cd dei

Genesis

Che tieni

In Mano

Ti sfugge

Dalle dita

Paciocche

Cade per terra

La custodia

Si Crepa

E Il CD si

Fa la discesa

Sull’Asfalto

E mentre

Vedi Effervere

Ben 10mila lire

Così

Nel Nulla

Non puoi

Che intonare

in Tono

Prog Musical

Distorto

Disperato

Le elegie

Dannate

De

LA bestemmia.

Oggl_0001

Informazioni su dilallate

Ella è SEMPRE in agguato.

Rispondi

