Pubblicato il

Mother Tongue

Ho Realizzato

Che  non avrò MAI

Un Harley

Che il Lavoro

Che faccio

Mi piace

MA non basta

CHE i Bambini

Purtroppo

Si Fanno male

Anche se tu

Non Vuoi

Che non

Sono un Marito

Perfetto

Che voglio

Cose che è meglio

Non volere

Che sono

Un Nevrotico

Senza via

Di Scampo

Che si uccide

Sempre

Ciò che si ama

E Viceversa

Che tanto

Ringiovanire

Non Ringiovanisci

Che perderò

Molto

In Poco tempo

Che sono come

Sono

E pur non

Volendo

Lo Sono

Che non mi piaccio

Che DIO come sono

Fatto Male

Che certa gente

Cade sempre

In Piedi

Che di poveri

Culi è pieno il mondo

Ho realizzato

Ma non concepisco

COSA DIAVOLO

TI METTI ADDOSSO

TU

Ragazzina obesa

Del quinto piano

Che quando

Entro in

Ascensore

E ci sei passata

TE con il tuo

CARICO d’amore

Mi sento

Male per quell’

Odore di sudore

Strano sapone

E sostanza

Tipo Artiglio

Del Diavolo

E mi fai

Scatenare

La

Nell’ Ascensore

Per l’ Inferno

Il Maelstrom

Sempiterno

E Nero

De

LA bestemmia

WP_20130902_002

Informazioni su dilallate

Ella è SEMPRE in agguato.

Rispondi

