Pubblicato il

I Should Live in Salt

Si Buona Sera venivo per

Quella giacca li

AH quella elegante?

Si quella ner…

Ah quella li infondo?

No, quella elegante a sinist…

Ah ho capito, quella con il risvolto

Alto

NO, no, mi scusi

Vorrei solo quella giacca li infondo

Ah aspetti

Gliela prendo

Così

Damblé

Si ma non è que…

Si si ,ecco arrivo.

Vede?

Vede come la veste bene?

No, non ho uno specchio davan…

Ah si, che sciocca

Ecco

Mi ci vedo la faccia…

Ah, ne serve uno grosso

Per lei sa..

PER ME?

No, non si risenta

No guardi, comunque

Io volevo

Quella giacca la

Marrone

Ah…

Si

Ottima scelta

Bel Capo…

La sua taglia?

Io porto una

AH! Mi scusi

Cosa?

Sono tutte vendute,quella

E’ da esposizione

Ah, sa una cosa?

Ed è li

Che la vecchina

Inconsapevole

Ed incurante

E’ stata investita

Da una potenza

Distruttiva

Tale

Che è stata

Lei e solo lei

A proferire

Il Santo Verbo

De

LA bestemmia.

altAle832GP0qPSnpYDCCQ0mMQ9Yz1-JttroAJaS4yqfAc6_jpg

 

Informazioni su dilallate

Ella è SEMPRE in agguato.

Rispondi

