Pubblicato il

SHITLIST

Tu che non accetti che è il 2013

E il DOS non va più

TU che mi mandi Liste

DI PC da bonificare

A Scaglioni

Così non finisco mai

TU che mi chiami

20 volte per

I dettagli di

Una Fattura

Che non capisci

Come se fosse

Lavoro mio

TU che diventi

Titolare e

Non sai nemmeno fare

Due più due

TU che sei nella

Stanza dei Bottoni

E peri scannerizzare

Un Documento

Pigi il Tasto

Scansiona Foto

TU che ogni volta

Che esco carico di

Roba

A qualsiasi ora

Sei fuori a FUMARE

E poi ti prendi

Malattia perché

Sei Stressato

TU che mi chiami

Di continuo chiedendomi

Come mai l’ Antivirus

Ti dice che hai

Un VIRUS

MA dai?

Come mai?

E che sarà?

E chi ce lo ha messo?

Tu che mi fai andare

A Lavoro

Mezz’ora prima

Di Notte praticamente

Perché occorre

Sistemare delle cose

E arrivi quaranta

Minuti dopo

TU che mi

Fai cazziare dal capo

Perché ti ho scritto

Gentilmente

Che ci voleva del tempo

Per aggiustare le cose

CHE TU avevi rotto

TU

 TU

E TU

Oltre ad

Essere sulla mia

LISTA NERA

Presto vi renderete

CONTO

Che verrete colpiti

Dal Maglio

Possente

E Distruttivo

De

LA bestemmia.

902306_348773651888843_1055783054_o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Foto di Miki Sempreverde)

 

Informazioni su dilallate

Ella è SEMPRE in agguato.

Rispondi

