Pubblicato il

Pennyroyal Tea

Non ci credo

Non resisto alla

Tentazione di credere

Che da quando

Ho aperto questo

Blog

Qualcuno mi riprenda

E faccia in modo

Che OGNI

SANTO

GIORNO

Capiti qualcosa

Pér cui

Io Debba

Abbracciare

Il cielo

Con Lo Sguardo

E invocare

Tra i Denti

Furiosi Strali

Ché trovano

Serena Quiete

Solo nell’osservare

Il Volto

Della Fiola

Dormiente

E sarò Io

Sarà la fuori

Che non va

Sarà

La strada

Che percorro

Il mio Cervello

Il Cinico Senso

Di Vuoto

Sarà che

Comincio a

ODIARE

Le persone

Ad Augurarmi

Un Nuovo

LUDDISMO

Sarà

Che di speranza

Nel Popolo

Non ne ho

Sarà che

Basta

Il Punto

Tocca Metterlo

Prima o Poi

Sarà quel che sarà

Ma finito di

Osservare

La Fiola

Dormiente

La Notte

Ecco

Abbracci

Il Cielo

Tutto

Con Lo sguardo

E

A Balcone

Aperto

Urli al Mondo

Lo sdegno

Grazie

All’ Insano

Potere

De

LA bestemmia.

Informazioni su dilallate

Ella è SEMPRE in agguato.

Rispondi

