Pubblicato il

A Rumor Of Skin

TU!

Che mi prepari i P.C. e poi me li fai

Potare tutti a me in spalla fino

Alla Macchina perché

“Fuori fa freddo”

TU!

Che sulla strada verso

Quel luogo Maledetto

Mi superi a duecento

E passa Km orari e poi

Mi ti fermi Davanti

Alla smodata velocità

Di Sessanta Km Umani

TU!

TU!
Tempesta della Mentula che sei scoppiata

Alle tre di notte per cosa?

Nemmeno quella terra di

Stupro e Miele hai distrutto!

TU!

Che non mi apri le

Porte della Filiale

E io sto congelando

FUORI con 4

Macchine nuove per VOI!

TU!

Maledetto P.C.che quando

Collego un cavo diventi

Tutto Blue come un Puffo

E ti spegni!

TU!

Che ti chiamo per chiedere

AIUTO e non mi sa

Dire altro che cose

Che sono inerenti

Al Nulla

E TU!

Che mi dici “Ma si

Fai il mio” quando io

Ti dico “Meglio di no”

E dopo 30 minuti di

Trattative, stanco

Lo inizi a montare

Il P.C, non il tipo,

Ed Entra il tuo

Capo e ti cazzia

Perché se uno non

Funziona perchè ne fai due?

E TU!

Non stavi in FERIE?

Perché Appari come

Un Kapò che controlla

I Lavori nei Campi?

E TU, si TU!

Che mi porti

A Mangiare Pesce

In uno dei Posti

Più orripilanti mai Visti

E mi vuoi far credere che

E’ roba buonissima?

Sveglia, io C’ero

E come si dice

Che ce voi fa crede

Che La merda é Bona?

Ecco.

TU, tu

Che nel viaggio di Ritorno

Impataccato di Polvere

Stanco morto

E con un Mr Hanky metrocubico

Nel Retto

TU che hai questo bel

TIR e non fai altro

Che accellerare

E Frenare

E Frenare e Accellerare

E VOI

Maledetti Carabinieri

Che entrate in Palestra

OCCUPATE tutti gli Attrezzi

Per fare UNA serie da UNO

Però con duemila e passa dischi di Ferro

-Non Tiziano, purtroppo per voi, anche se lo gradite, lo SO-

Per far vedere a quelle quattro

Cozze che bazzicano la palestra

Che siete fichi

E VOI, VOI Cozze

A casa, per dio, A CASA!

E TU, Caldaia del Ciufolo

Che non fai partire i Termosifoni

Così qui dentro si può Girare

I Pinguini di Mr. Ciolla?

E TU

TU aggiusta Caldaie

Che ti chiamo

E non rispondi

E poi linea Occupata

E Poi segreteria Telefonica

E TU, Accappatoio che

ESCO dalla Doccia e

Ci sono già Gli Husky ad

Attendermi ecco

TU accappatoio

Che sei montato al Contrario?

E TU

Vicino del Piano di Sopra

Che lasci i doppi vetri

Aperti

E te ne vai via perché

Stanno facendo i lavori in casa

DA MESI

E questi

Sbattono da ORE?

Si romperanno prima o poi

SPERIAMO

Perchè Le mie si sono frantumate da circa sei ore

Ecco

TUTTI

E molti Altri

Pensate di poter dormire

Sereni Stanotte

MA non è così

Perché tutti quanti Voi

Siete stati Maledetti

Da Me

Con il Cainico Marchio

Che non si vede

Ma si sente

EH se si sente

De

LA Bestemmia.

(Foto di Miki Le Provocateur, per gentile concessione)

Informazioni su dilallate

Ella è SEMPRE in agguato.

Rispondi

